ForumFree

Free Download Musica

« Older   Newer »
  Share  
Drive Bea®
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 20:01




Allora ci sn moltissimi modi x scaricare musica gratis ma in molti casi bisogna pagare i file musicali oppure in qualke caso č necessario dare il proprio numero di cellulare ( il forum nn fa nomi di siti per quello c'č la Zona Spam ) il ke nn č molto sicuro x la nostra privacy x questo io uso questo modo x scaricarmi i file musicali ke adesso voglio consigliare anke a voi !
Allora sn necessari due programmi uno č YouTube Downloader e Free Audio editor (USA) oppure Free Audio Editor (FRA) !
YouTube Downloader č necessario x scaricare i video da YouTube molto facile da utilizzare ecco un tutorial creato da me !
YouTube Downloader
YouTube downloader č un programma utile x scaricare video ke vi sn piaciuti o anke benissimo ke vi servono ! il procedimento č facilissimo č necessario scaricare e installare il programma, dopodiche apripre il collegamento (Presente sul desktop su vostra scelta) andare su YouTube Scegliere il video aprire il programma e andare col puntatore nel primo spazio del programma !
Se il link del video nn dovesse comparire č necessario fare copia sull'URL del video e andare sul primo spazio !
___________________________________________________________________

Mentre Free Audio Editor č un programma ke in x se coinsistere nella registrazione di suoni esterni dal pc ma, (ed ecco xkč consiglio questo) il programma installa altri due bei programmi uno x estrarre file musicali dal video e uno x estrarre da YouTube il file Mp3, io utilizzo il primo xkč č + affidabile dell'altro !
č facilissimo da usare e trovare e x far prima ecco l'indirizzo della cartella :
C:\Programmi\Free Audio Editor\ImportAudioFromVideo
Tutorial creato da me !
ImportAudioFromVideo (FreeAudioEditor)
aprire il programma cliccare su "Add" e scegliere uno o + video !
Poi cliccare su "Next" e scegliere il percorso ed il Formato (WAV MP3 WMA OGG AAC M4A FLAC ) io preferisco MP3 ma fate la vostra scelta !
Successivamente cliccare su "convert" e attendere !
____________________________________________________________________

Io premetto ke il forum nn si prende le responsibilitŕ di tt ciň ke fate con questo consiglio !
Siete liberi di seguire oppure no <_<
 
Top
0 replies since 18/9/2010, 20:01   38 views
  Share